Annunciata la seconda edizione di MIxology Experience

Tempo di lettura: < 1 minuto

Più espositori, moltissime novità e un programma della MIxology Week ancora più fitto all’interno dei nuovi spazi del Superstudio Maxi.

Torna a Milano dal 07 al 09 maggio 2023 la seconda edizione di MIxology Experience, l’evento più atteso del mondo del bartending e della miscelazione in programma presso il Superstudio Maxi, 10.000 metri quadri adiacenti alla fermata della metropolitana M2 verde Famagosta ed al suo parcheggio di oltre 2500 posti auto. La manifestazione già dopo la prima edizione è diventata infatti un riferimento strategico per tutta la industry del comparto spiriti e liquori e per tutti i professionisti che gravitano intorno al mondo del bar fino a coinvolgere anche la moltitudine degli appassionati e cocktail lovers.

MIxology Experience rappresenta il perfetto connubio tra una fiera specializzata, un momento di aggregazione professionale e un’occasione unica a livello italiano per il settore delle aziende produttrici, importatrici e distributive, di tutto il mercato nazionale beverage.

“Lo scorso maggio abbiamo rivoluzionato il mondo della Bar Industry creando un’atmosfera mai vista prima, dove professionalità di giorno in fiera e ospitalità di sera nei locali milanesi hanno creato una combinazione magica – spiega Luca Pirola, alla guida del team organizzativo e fondatore di Bartender.it La seconda edizione del 2023 si prospetta anche più entusiasmante: ancora una volta faremo vibrare Milano, dentro e fuori dal contesto fieristico con un maggior numero di espositori, moltissime novità ed un programma della MIxology Week ancora più fitto, interessante e coinvolgente”.

“E per l’edizione 2023 di MIxology Experience ci sarà anche un’imperdibile MIxology Week. Dal 4 al 9 maggio, tutta la città si attiverà grazie a una serie di eventi in calendario per il grande pubblico: verranno coinvolti 100 differenti locali fra cocktail bar, ristoranti, pizzerie, hotel e rooftop milanesi. Un vero e proprio “bar tour”, ricco di occasioni speciali che anticiperanno e accompagneranno la fiera”.

Facebook
Twitter
LinkedIn