Robbie Williams

Robbie Williams pronto a lanciare la sua linea di vini e bevande

Tempo di lettura: < 1 minuti

Sulla scia di Gary Barlow ex compagno nella boy band Take That, la pop star inglese ha depositato la richiesta per il marchio della sua nuova gamma di vini e bevande

“Rude Rise” è il nome scelto da Robbie Williams per il suo nuovo brand di bevande per cui – come riporta The Drinks Business – ha depositato domanda di registrazione. Malgrado abbia avuto in passato problemi legati ad abuso di alcol e droghe e sia oramai sobrio da circa 20 anni, la super star inglese ha deciso di lanciarsi nel florido mercato enologico inglese seguendo la scia di Gary Barlow, ex compagno dei Take That.

Se accettata la domanda per la registrazione sarà valida per 10 anni e permetterà a Williams la commercializzazione di vini, spirits e altre bevande.

Gary Barlow ha recentemente festeggiato in grande stile, presso i grandi magazzini londinesi Harvey Nichols, la vendita di oltre mezzo milione di bottiglie nel primo anno di attività in collaborazione con Benchmark Drinks, rivelando che la sua linea che ad oggi comprende un bianco, un rosso ed un rosato verrà presto ampliata.

Facebook
Twitter
LinkedIn