Albino Armani a Pitti Immagine Uomo con Bikkembergs

Tempo di lettura: < 1 minuto

La storica azienda sarà protagonista all’evento “Bikkembergs Reloaded” in programma mercoledì 11 gennaio, in occasione della 103esima edizione di Pitti Immagine Uomo

AA_Prosecco DOC Rose-PhotoRoom.png-PhotoRoomBikkembergs, celebre maison fondata nel 1986 dall’omonimo designer che trova ispirazione nell’unione tra la creatività della moda e la funzionalità dello sport, ha scelto il Prosecco Rosè 2021 della storica azienda vinicola a conduzione famigliare, Albino Armani, per la kermesse Pitti Immagine Uomo. Una collaborazione tra due eccellenze produttive che, seppur appartenenti a settori merceologici differenti, fanno da sempre della ricerca e della cura dei dettagli la propria forza.

Durante la seconda giornata della manifestazione, mercoledì 11 gennaio, lo stand di Bikkembergs – uno spazio espositivo di circa 290 metri quadrati allestito nella Sala della Volta – ospiterà un evento esclusivo per la presentazione delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2023 del brand. Qui gli ospiti avranno modo di degustare il Prosecco Rosè Millesimato 2021, firmato Albino Armani. Prodotto da uve certificate SQNPI di vigneti pedemontani di Glera (90%) e Pinot Nero (10%) tra Sequals e Lestans (PN), è fermentato naturalmente con oltre 60 giorni di sosta sui lieviti. Un vino elegante, di grande freschezza e complessità aromatica.

Facebook
Twitter
LinkedIn