Cerca
usher

Usher per Remy Martin: in uscita una limited edition di Cognac

Tempo di lettura: < 1 minuto

Solo 50 bottiglie per un’edizione esclusiva di Cognac corredata di NFT che celebra i 25 anni dell’album My way.

Per celebrare i 25 anni dall’uscita dell’album My way – sei volte disco di platino – che lanciò la star dell’R&B nell’olimpo delle celebrità internazionali, Usher ha siglato una partnership con l’azienda Remy Martin per la produzione di una limited edition super esclusiva di Cognac con tanto di NFT.

Saranno prodotte solo 50 bottiglie del distillato Usher x 1738 A.I. Powered Rémy Martin Accord Royal Cognac al prezzo di 500 dollari l’una (circa 500 euro) di cui 25 autografate dall’artista e vendute tramite NFT su BlockBar.com, utilizzando le criptovalute Ethereum.

L’etichetta della bottiglia è stata realizzata con tecnologia A.I. che ha convertito le descrizioni sensoriali di Usher a proposito del Cognac in una rappresentazione grafica.

“Sono un artista fin nel profondo – ha commentato Usher – e riuscire a trasformare un’esperienza astratta come il gusto in qualcosa di visuale ha davvero ispirato il mio processo creativo”.

Le rimanenti 25 bottiglie verranno saranno presentate dall’artista stesso in occasione dell’anniversario dell’uscita di My Way.

Facebook
Twitter
LinkedIn
TS Poll - Loading poll ...