Prolungata fino al 2025 la partnership tra le bollicine trentine e la F1.
Ferrari Trento è il brindisi ufficiale della Formula 1 fino al termine della stagione 2025. La reciproca soddisfazione ha portato a estendere da 3 a 5 anni la collaborazione che, a un anno e mezzo dal suo inizio, può già annoverare un significativo riscontro per la cantina del Gruppo Lunelli in tutti i principali mercati.
“Annunciamo con entusiasmo l’estensione di ulteriori due anni della partnership tra Formula 1 e Ferrari Trento” – ha dichiarato Brandon Snow, Managing Director di Formula 1 – “Questa scelta è per tutti una conferma, dopo una sola e intensa stagione, del valore della collaborazione che ci ha coinvolti e siamo quindi molto contenti di avere Ferrari Trento su ogni podio fino al 2025”.

Ferrari Trento ha avviato una serie di attività che hanno permesso di coinvolgere gli appassionati, di far conoscere e degustare le bollicine Trentodoc sia all’interno che all’esterno dei circuiti in cui si svolgono i Gran Premi, con la volontà di celebrare l’eccellenza italiana e veicolarla a livello internazionale grazie a questa prestigiosa partnership.
“Se in occasione dell’ufficializzazione di questo accordo, nel 2021, avevamo parlato di traguardo e allo stesso tempo di punto di partenza, – ha commentato Matteo Lunelli, Presidente di Ferrari Trento – oggi, a distanza di un anno, possiamo confermare che questa partnership si è rivelata un’incredibile opportunità per comunicare i nostri valori a un vasto pubblico di appassionati in ogni parte del mondo. A 120 anni esatti dalla fondazione di Ferrari Trento, siamo orgogliosi che le nostre bollicine siano sempre più presenti a livello internazionale e siano diventate una consuetudine nel suggellare le emozioni del circus della Formula 1”.