Torna in Napa Valley il Wine Writers’ Symposium

Tempo di lettura: 2 minuti

Esperienza inestimabile di arricchimento professionale senza uguali per gli scrittori del settore, ha lo scopo di migliorare l’arte della parola scritta e fornire opportunità di interazione.

di Giovanna Romeo

Il prossimo Wine Writers’ Symposium (2023), che ogni anno richiama i migliori scrittori di vino per parlare, ascoltare, discutere, esplorare i temi prevalenti nella scrittura contemporanea e fare rete nel settore, quest’anno si terra in Napa Valley. Il Wine Writers’ Symposium, fondato da Meadowood Napa Valley e dai Napa Valley Vintners, è una conferenza professionale incentrata sugli scrittori comunicatori del vino e di tutto ciò che è in attinenza con esso, una pluralità di convegni, tavole rotonde, sessioni di scrittura di gruppo e individuali, oltre a momenti di degustazione e di alta cucina.

Per la prima volta dal 2019, il Wine Writers’ Symposium si svolgerà in Napa Valley. Un’esperienza di apprendimento immersiva di tre giorni dal 5 all’8 marzo 2023.

Siamo entusiasti di riportare il programma nella Napa Valley nel 2023. L’opportunità di connetterci, condividere idee e imparare di persona da altri scrittori è un’esperienza inestimabile. Ci auguriamo che il programma fornisca momenti cruciali per migliorare la carriera sia per i Fellow che per i relatori”, ha affermato Sarah Bray, Direttore Esecutivo del Wine Writers’ Symposium.

L’obiettivo del Wine Writers’ Symposium è incoraggiare, promuovere ed ampliare e la comunità degli scrittori di vino, rafforzando le connessioni tra gli scrittori emergenti e quelli affermati, fornendo un forum per discutere ed esplorare le questioni chiave da affrontare in un settore in continua evoluzione. L’elenco dei relatori prevede autori ed editori di libri, scrittori di riviste, critici, editorialisti di giornali, blogger e altri creatori di contenuti editoriali di vino.

Il Wine Writers’ Symposium si impegna a promuovere lo sviluppo delle voci e la promozione della diversità, entrambe questioni chiave per la comunità degli scrittori di vino. Una delle opportunità più preziose saranno le esperienze di networkingtutoraggio durante tutto il programma.

Facebook
Twitter
LinkedIn