La storica azienda sarà protagonista all’evento “Bikkembergs Reloaded” in programma mercoledì 11 gennaio, in occasione della 103esima edizione di Pitti Immagine Uomo
Bikkembergs, celebre maison fondata nel 1986 dall’omonimo designer che trova ispirazione nell’unione tra la creatività della moda e la funzionalità dello sport, ha scelto il Prosecco Rosè 2021 della storica azienda vinicola a conduzione famigliare, Albino Armani, per la kermesse Pitti Immagine Uomo. Una collaborazione tra due eccellenze produttive che, seppur appartenenti a settori merceologici differenti, fanno da sempre della ricerca e della cura dei dettagli la propria forza.
Durante la seconda giornata della manifestazione, mercoledì 11 gennaio, lo stand di Bikkembergs – uno spazio espositivo di circa 290 metri quadrati allestito nella Sala della Volta – ospiterà un evento esclusivo per la presentazione delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2023 del brand. Qui gli ospiti avranno modo di degustare il Prosecco Rosè Millesimato 2021, firmato Albino Armani. Prodotto da uve certificate SQNPI di vigneti pedemontani di Glera (90%) e Pinot Nero (10%) tra Sequals e Lestans (PN), è fermentato naturalmente con oltre 60 giorni di sosta sui lieviti. Un vino elegante, di grande freschezza e complessità aromatica.