SPECIALE MILANO WINE WEEK 2022: Vino a temperatura perfetta alla Milano Wine Week 2022

Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie alle cantinette Haier sarà possibile fare una nuova esperienza di gusto e stile durante la settimana milanese dedicata al vino

Haier, leader mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, conferma per il secondo anno consecutivo la partnership con la Milano Wine Week, in programma dall’8 al 16 ottobre.

Una collaborazione naturale per il brand diventato ormai il riferimento per tutti i wine lovers grazie all’ampia proposta di Cantine Vino connesse con ineguagliabili prestazioni di raffreddamento e conservazione. Il vino deve essere conservato correttamente e servito alla temperatura perfetta. È qui che entrano in gioco le cantine vino Haier protagoniste delle attività della quinta edizione di Milano Wine Week. Nelle sedi di Palazzo BovaraPalazzo Castiglioni, che ospiteranno rispettivamente le masterclass e l’area enoteca, i partecipanti potranno testare le molteplici funzionalità avanzate delle soluzioni proposte da Haier per portare l’esperienza casalinga a livelli professionali.

Non solo, Haier sarà presente in ogni Wine District di Milano, dove tutti i wine lovers potranno ricevere informazioni sulla gamma di cantine a disposizione, ottenere uno sconto speciale per l’acquisto dei prodotti sul sito Haier Shop, ma soprattutto partecipare al contest Haier attivato per l’occasione: attivando la Cantinetta Vini Virtuale dell’App hOn e scansionando la bottiglia di vino in dotazione agli Ambassador, ogni partecipante avrà la possibilità di vincere una delle cinque Wine Bank 50 Serie 7 in palio, adatta per 42 bottiglie

Una volta scansionata la bottiglia, l’app la aggiungerà automaticamente alla “cantinetta virtuale”, un tool intuitivo e semplice da usare per avere a disposizione un’inventory di vini costantemente aggiornata, a partire dalla quale hOn – grazie all’intelligenza artificiale – sarà in grado di affiancare il consumatore con consigli e suggerimenti preziosi, come ad esempio la temperatura ottimale a cui conservare ogni vino o i possibili abbinamenti con il cibo.

Tra coloro che avranno eseguito almeno una scansione di un’etichetta, saranno estratti a sorte cinque nominativi, che si aggiudicheranno una delle cinque cantinette in palio.

In questi anni la nostra offerta per gli amanti del vino è diventata la più completa sul mercato. Per questo non potevamo mancare alla quinta edizione della Milano Wine Week, la cornice perfetta per far conoscere le nostre novità e diffondere la, buona, cultura della conservazione dei vini” ha dichiarato Gianpiero Morbello, head of Brand & IoT di Haier Europe.

Facebook
Twitter
LinkedIn