Tutti sul bus per una destinazione di gusto

Tempo di lettura: 2 minuti

A bordo di un double-decker fino al 16 ottobre, in occasione della Milano Wine Week, sarà possibile degustare vini e cibi di nove territori italiani. L’idea è di Destination Gusto, il nuovo wine&food e-commerce d’eccellenza made in Italy di Supernova Hub e Intesa Sanpaolo.

Degustare i vini delle migliori cantine italiane, esplorando al contempo la città di Milano a bordo di un attrezzatissimo double-decker. Questo è il “tasting itinerante” del Wine Bus di Destination Gusto – il nuovo food e-commerce delle eccellenze enogastronomiche italiane creato dal corporate builder milanese Supernova Hub insieme a Intesa Sanpaolo. Ogni giorno, durante la settimana della Wine Week (8-16 ottobre), di cui Destination Gusto è supporter, il Wine Bus porterà i passeggeri alla scoperta degli angoli più suggestivi e romantici della città e dei sapori di uno dei nove territori italiani più famosi dal punto di vista enologico.

MWW Destination Gusto Wine Bus (13)

Un’ora di viaggio in cui conoscere alcuni dei prodotti vanto del Paese: dai vini abruzzesi dell’azienda Masciarelli ai spumanti dell’Oltrepò Pavese; dalle etichette venete del brand Tommasi, alle bollicine della casa vitivinicola trentina Ferrari; dai blasonati vini toscani targati Frescobaldi all’Alto Adige di Erste+Neue; poi al sud con i vini pugliesi di San Marzano e di nuovo al nord con i Barolo di Marchesi di Barolo. Ultimo appuntamento – e ultima corsa – a base di Prosecco BisolMasottinaFasol Menin. La fermata è sempre quella di Palazzo Bovara in Corso Venezia a Milano ( diverse le corse che si possono consultare sul sito di Milano Wine Week).

MWW Destination Gusto Wine Bus (23)

Destination Gusto è il nuovo food e-commerce di prodotti d’eccellenza made in Italy, sviluppato grazie alla sinergia e alla fusione delle competenze tra Intesa Sanpaolo e l’acceleratore milanese Supernova Hub – del Gruppo ITLM, leader nel settore dei trasporti e della logistica dal 1953. La piattaforma offre prodotti enogastronomici d’eccellenza, provenienti da ogni regione d’Italia, ordinabili sia dall’app sia dal sito Destinationgusto.it. La new company Destination Gusto srl vede la partecipazione di Intesa Sanpaolo con il 49% delle quote e di Supernova Hub, come socio di maggioranza, con il 51%. Grazie alla sinergia con il Gruppo ITLM, Destination Gusto garantisce un servizio logistico contraddistinto dai più elevati standard di mercato.

Facebook
Twitter
LinkedIn