Veuve Cliquot e Smeg per un’edizione speciale di frigoriferi dedicati alla maison francese

Tempo di lettura: < 1 minuto

I celebri elettrodomestici dal design vintage in una versione giallo Cliquot.

La maison di Champagne ha collaborato con Smeg, il marchio italiano di elettrodomestici per la realizzazione di un frigorifero – disponibile in due misure – nella caratteristica tonalità di giallo del brand francese e con il caratteristico design anni ‘50 per cui Smeg è diventata famosa.

Un oggetto di design dedicato agli amanti delle bollicine realizzato in due versioni, il Fab 28, modello di frigorifero a grandezza standard con molto spazio di stoccaggio, tre piani regolabili, congelatore e cassetti per la frutta, e il Fab 10 che ha le stesse caratteristiche del fratello maggiore ma più piccolo.

Dal punto di vista tecnico entrambi i modelli sono a risparmio energetico e dotati di sbrinamento automatico, il Fab 10 ha il raffreddamento statico mentre il Fab 28 ha il raffreddamento multi-flusso. Sono prodotti in Italia e per il momento saranno disponibili solo presso gli store americani di Williams Sonoma al prezzo di 4 mila dollari per il modello più piccolo e 6 mila per il modello più grande.

Facebook
Twitter
LinkedIn