Ferrari Trento indossa le geometrie e i colori di Missoni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una Limited Edition da collezione, nata dall’incontro tra due marchi simbolo del Made in Italy

Una speciale selezione di bottiglie Ferrari Trentodoc impreziosita dall’iconico pattern a zig-zag, nata dall’incontro tra due marchi simbolo del Made in Italy, Missoni e Ferrari Trento. Da questa collaborazione nasce una limited edition di grande carattere, una bottiglia fondo nero opaco, declinata in tre varianti colore che presentano il famoso motivo geometrico, tanto caro alla maison di moda.

La casa vitivinicola della famiglia trentina Lunelli non è nuova a collaborazioni nel mondo della moda e questa volta la scelta è caduta sullo storico brand del lusso nato a Sumirago, conosciuto in tutto il mondo per l’unicità dei propri motivi e trame.

La traccia grafica a zig zag racchiude un Trentodoc Blanc de Blancs 2018, creato con una selezione di sole uve Chardonnay coltivate con metodi sostenibili ai piedi delle montagne del Trentino. Una bollicina caratterizzata da finezza, precisione e armonia, pensata per farsi ambasciatore dell’eleganza e dello stile italiano che i due marchi rappresentano a livello internazionale.

La nuova bottiglia Ferrari Trento è disponibile nei migliori retail italiani ed internazionali e sulle principali piattaforme E-commerce – tra cui la neonata Enoteca Lunelli.

“Siamo lieti di annunciare questa partnership. Il Bello, insieme al Buono e al Ben Fatto sono i cardini dell’eccellenza del Made in Italy: questa è proprio l’essenza della nuova collaborazione tra Ferrari Trento e Missoni. Ci uniscono un rapporto di amicizia che ha radici lontane, il profondo legame con la storia e le tradizioni del nostro Paese e il desiderio di essere ambasciatori dello stile di vita italiano.” commenta Matteo Lunelli, Presidente & CEO di Ferrari Trento.

Facebook
Twitter
LinkedIn