Il volto di Lionel Messi che fa Topo Gigio su un’etichetta di vino argentino

Tempo di lettura: < 1 minuto

La foto che comparirà sull’etichetta di un Malbec presto sul mercato è quella del numero 10 argentino che fa il Topo Gigio e sarà accompagnata dalla frase “qué mira’ bobo? Anda pa’allá bobo” diventata ormai virale

“Qué mira’ bobo? Anda pa’allá bobo” è la frase pronunciata da Lionel Messi dopo la sentitissima semifinale contro l’Olanda, che come sappiamo ha lanciato la squadra Argentina verso la definitiva conquista del titolo mondiale di domenica scorsa. Letteralmente tradotta significa “che guardi scemo? Vai vai, idiota!” ed è stata pronunciata dal capocannoniere argentino durante l’intervista a caldo post partita all’indirizzo di Wout Weghorst, il giocatore olandese reo di aver aizzato gli animi pronunciando frasi infamanti ai giocatori avversari e di aver anche rifiutato a fine gioco la stretta di mano del numero 10 argentino.

La frase è diventata virale in Argentina dando vita ad un florido merchandising fatto di magliette, felpe, tazze e chi più ne ha più metta che non risparmia neanche il vino: è stato prodotto un Malbec argentino che in etichetta riporta la frase corredata di un’immagine di Messi che fa il Topo Gigio. Secondo quanto riporta il sito Wine Searcher il Malbec dell’annata 2020 uscirà presto in commercio al prezzo di 1750 pesos (poco più di 9 euro).

Foto copertina crediti: elgrafico.com

Facebook
Twitter
LinkedIn