Mondavi e Valdo assieme per il Prosecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

La famosa casa vitivinicola americana stringe una partnership con il rinomato marchio italiano.

C. Mondavi & Family una delle famiglie del vino più iconiche al mondo, ha annunciato una partnership strategica con il rinomato marchio di Prosecco, Valdo. L’accordo coinvolgerà i consumatori nuovi e attuali con C. Mondavi & Family in qualità di importatore nazionale, braccio di vendita e marketing per le Americhe. La campagna amplierà l’intera presenza di CMF per una crescita a lungo termine, sfruttando al contempo la storica storia di Valdo e l’esperienza leader nel settore degli spumanti, con una nuova attenzione alla consapevolezza del marchio e alla distribuzione nel mercato statunitense.

David S. Brown, Presidente e CEO di C. Mondavi & Family ha dichiarato: “Siamo entusiasti che questa partnership cresca mentre continuiamo a diversificare e far crescere il portafoglio di C. Mondavi & Family focalizzato su segmenti di consumatori premium. Due storiche famiglie italiane che si uniscono per creare la partnership di nuova generazione”.

“Poiché i miei nonni sono emigrati dall’Italia in California e alla fine hanno acquisito l’iconica proprietà di Charles Krug quasi 80 anni fa, sono orgoglioso di onorare le radici della mia famiglia con la collaborazione con Valdo”, ha affermato Peter Mondavi Jr, co-proprietario di terza generazione di C. Mondavi & Family.

Valdo è uno dei più storici e importanti produttori di Prosecco, i cui inizi sono come Società Anonima Vini Superiori nel 1926 e successivamente acquistata dalla Famiglia Bolla nel 1938. Pierluigi Bolla, Presidente di Valdo: “Noi, come famiglia Bolla, siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con C. Mondavi & Family, dove lavoreremo per espandere e amplificare il nome Valdo e la distribuzione negli Stati Uniti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn