Ferrari Trento e Formula 1 il sodalizio continua

Tempo di lettura: 2 minuti

Prolungata fino al 2025 la partnership tra le bollicine trentine e la F1.

Ferrari Trento è il brindisi ufficiale della Formula 1 fino al termine della stagione 2025. La reciproca soddisfazione ha portato a estendere da 3 a 5 anni la collaborazione che, a un anno e mezzo dal suo inizio, può già annoverare un significativo riscontro per la cantina del Gruppo Lunelli in tutti i principali mercati.

Annunciamo con entusiasmo l’estensione di ulteriori due anni della partnership tra Formula 1 e Ferrari Trento” – ha dichiarato Brandon Snow, Managing Director di Formula 1 – “Questa scelta è per tutti una conferma, dopo una sola e intensa stagione, del valore della collaborazione che ci ha coinvolti e siamo quindi molto contenti di avere Ferrari Trento su ogni podio fino al 2025”.

Brandon_Snow__Camilla_Lunelli__Ross_Brawn__Matteo_Lunelli_e_Simone_Mase
Brandon Snow, Camilla Lunelli, Ross Brawn, Matteo Lunelli e Simone Masè

Ferrari Trento ha avviato una serie di attività che hanno permesso di coinvolgere gli appassionati, di far conoscere e degustare le bollicine Trentodoc sia all’interno che all’esterno dei circuiti in cui si svolgono i Gran Premi, con la volontà di celebrare l’eccellenza italiana e veicolarla a livello internazionale grazie a questa prestigiosa partnership.

Se in occasione dell’ufficializzazione di questo accordo, nel 2021, avevamo parlato di traguardo e allo stesso tempo di punto di partenza, – ha commentato Matteo Lunelli, Presidente di Ferrari Trento – oggi, a distanza di un anno, possiamo confermare che questa partnership si è rivelata un’incredibile opportunità per comunicare i nostri valori a un vasto pubblico di appassionati in ogni parte del mondo. A 120 anni esatti dalla fondazione di Ferrari Trento, siamo orgogliosi che le nostre bollicine siano sempre più presenti a livello internazionale e siano diventate una consuetudine nel suggellare le emozioni del circus della Formula 1”.

Facebook
Twitter
LinkedIn